ITALIA CUP - CAMPIONATO REGIONALE LASER 2011
CONCLUSA LA SECONDA ZONALE CLASSE LASER. Circa una ottantina i protagonisti di una regata caratterizzata da vento forte da NE che ha messo a dura prova gli equipaggi più leggeri. NELLA CLASSE 4.7, i più giovani, VINCE PAPA FEDERICO del Circolo della Vela di Roma seguito da Caruso Bianca del SailingTeam di Bracciano e da Sammarco Matteo della LNI Ostia.
Ottima la prova dei giovani velisti portacolori dei circoli del Golfo. In particolare si è classificato all'ottavo posto Paglioli Alberto del C.N. Caposele seguito al 12° da Di Paola Leonardo del C.N. Vela Viva e al 20° dal più giovane laserista della zonale Federico Colaninno (C.N. Vela Viva) alla sua prima regata nella nuova classe.
NELLA CLASSE RADIAL VINCE FISCHETTI BRUNO del CDV Roma seguito dal compagno di circolo Iovenitti Matteo e da Micozzi Emanuele dell'Associazione Velica Bracciano.
NELLA CLASSE STANDARD SUCCESSO DI CROLLALANZA ANDREA, giovane promessa della vela nazionale, del Circolo Aniene seguito da Silvestri Gaspare del Reale Y.C.C. Savoia e da Tocchio Pierpaolo dell 'Associazione Velica Bracciano